OLTREMARE è stata acquisita dalla MICRODYN-NADIR

Gentile Cliente,

abbiamo il piacere di annunciare che la OLTREMARE è stata acquisita dalla MICRODYN-NADIR, la divisione trattamento acque della MANN+HUMMEL. Grazie a questa unione e alla presenza di una grande sinergia tra le nostre aziende, potremo offrire una più vasta gamma di prodotti, garantendo un costante aumento della qualità.

MICRODYN-NADIR fornisce servizi a clienti presenti in diversi settori e applicazioni da oltre 50 anni. La loro gamma di prodotti comprende membrane a osmosi inversa, nanofiltrazione, ultrafiltrazione e microfiltrazione e moduli per bioreattore a membrana. MICRODYN-NADIR offre flat-sheet, configurazioni di membrane a
spirale avvolta, a fibra cava, capillari e tubolari con specifiche offerte di prodotti sia per il mercato dell’acqua che delle acque reflue, sia per applicazioni speciali.

L’unione tra l’ampia offerta di prodotti OLTREMARE e la rete di vendita globale di MICRODYN-NADIR contribuirà a far crescere le vendite dei prodotti OLTREMARE in tutto il mondo.

“Questo acquisto strategico permette a MICRODYN-NADIR di proseguire il proprio impegno al servizio sia dei segmenti relativi al trattamento acque e acque reflue sia alle applicazioni speciali”, ha dichiarato Walter Lamparter, CEO di MICRODYN-NADIR. “L’ingresso di OLTREMARE nel nostro team aumenta la nostra capacità di servire in tutto il mondo i nostri clienti e continua ad accelerare la nostra crescita nel settore del trattamento acque”.

OLTREMARE continuerà ad operare sotto la mia guida. Nella nuova organizzazione, sarò l’Amministratore Delegato che si interfaccerà direttamente con il signor Lamparter. Credo che i nostri clienti ne trarranno vantaggio, perché potranno beneficiare di una gamma più ampia di prodotti per soddisfare le loro diverse esigenze applicative ed avere un fornitore di membrane in grado di interpretare e rispondere meglio alle loro richieste.

Vi invito a visitare www.microdyn-nadir.com per ulteriori informazioni sui prodotti MICRODYN-NADIR.

Non esitate a contattare il vostro referente commerciale, o direttamente me, se avete domande riguardanti questa operazione.

Distinti saluti,

Marco Nava
Amministratore Delegato

Contact Info
OLTREMARE S.PA.
Via della Pineta 23
61032 Fano (PU) – Italy
Contact person: Debora Romaniello –Managing Director’s Assistant
Email address: debora.romaniello@oltremaremembrane.com
www.oltremaremembrane.com