OLTREMARE MICRODYN-NADIR diventa MANN+HUMMEL Water & Fluid Solutions

OLTREMARE e MICRODYN-NADIR, società del gruppo MANN+HUMMEL, annunciano un nuovo nome per il proprio segmento di attività: MANN+HUMMEL Water & Fluid Solutions. Dal 2015, il produttore di membrane attivo a livello globale, fa parte della business unit Life Sciences & Environment (LS&E) di MANN+HUMMEL e fornisce prodotti e soluzioni per acque, acque reflue e membrane di processo.
“In MANN+HUMMEL agiamo come One Team, One Goal, One Voice. Dare un nuovo nome ad OLTREMARE e MICRODYN-NADIR mette queste parole in pratica, semplificando e rafforzando il nostro marchio globale. Questo si collega alla vision generale di MANN+HUMMEL di leadership nella filtrazione”, ha affermato Fua Nipah, Presidente e General Manager LS&E di MANN+HUMMEL.
Insieme a un nuovo nome, il rinnovato segmento Water & Fluid Solutions ha annunciato una nuova vision: risolvere le sfide mondiali del trattamento dell’acqua e dei fluidi, in modo che insieme possiamo creare un pianeta sicuro, sostenibile e sano.
“Nonostante i cambi di nome, il rebranding e le acquisizioni, il focus della nostra azienda, ovvero  le solide relazioni con partner e clienti, rimane lo stesso. Riteniamo che la nostra nuova vision e il legame più stretto con MANN+HUMMEL ci consentiranno di migliorare tale focus. Sono entusiasta di proseguire con la rinnovata MANN+HUMMEL Water & Fluid Solutions”, ha affermato Jeff Sanchez, Vice President Water & Fluid Solutions.

Sottolineiamo in questa sede che tutti i documenti  ed i materiali di comunicazione saranno aggiornati con il nuovo logo. Certificati, contratti, manuali/guide, schede tecniche, documenti di conformità e altro ancora rimangono validi.

Inoltre, i nostri brands di prodotto, tra cui MICRODYN, TRISEP e OLTREMARE, non cambieranno.