NEWSLETTER AGOSTO 2016 – CERTIFICAZIONE HALAL DA RICHIEDERE IN FASE D’ORDINE

Un anno fa vi avevamo annunciato dell’ottenimento della CERTIFICAZIONE HALAL per la linea di membrane BR e LOW di tipo dry (https://www.oltremaremembrane.com/it/newsletter-july-2015-halal-certification).

A questo proposito, vorremmo informarvi che per chi fosse interessato all’acquisto di membrane/elementi, per il trattamento delle acque, aventi Certificazione Halal, è necessario che al momento dell’ordine lo specifichiate al Vostro referente commerciale.

Per noi è indispensabile saperlo in fase di ordine perché durante la produzione di prodotti Certificati Halal, è necessario utilizzare materie prime con Certificazione Halal (garantite dai nostri fornitori) e seguire specifiche procedure Halal igienico sanitarie obbligatorie.

Le nostre membrane con Certificato possiedono il logo HIA (Halal International Authority) recante il Codice Utente assegnatoci (vedi immagine sotto), e il logo OLTREMARE riportato sulle etichette e sulla confezione del prodotto. Inoltre sui nostri documenti fiscali (fatture, DDT, bolle di consegna) saranno riportati il Codice HIA di Prodotto Finito, relativo alle membrana venduta, e la dicitura “product certified Halal by HIA”.

Per poter visionare il nostro certificato HALAL e L’ELENCO DEI PRODOTTI CERTIFICATI potete accedere alla pagina “Qualità e Certificazioni” del nostro sito web al link https://www.oltremaremembrane.com/it/la-societa/qualita.

Per ulteriori informazioni contattate il vostro referente commerciale o scrivete all’indirizzo info@oltremaremembrane.com.

Distinti saluti

Oltremare S.p.A.