NEWSLETTER LUGLIO 2015 – CERTIFICAZIONE HALAL

Oltremare S.p.A. è lieta di annunciare l’ottenimento della CERTIFICAZIONE HALAL per la linea di membrane BR e LOW di tipo dry.

Halal in arabo significa “lecito” e la certificazione attesta che i nostri prodotti sono realizzati con ingredienti e modalità di produzione conformi ai principi della dottrina islamica. Si tratta dunque di una certificazione di qualità, di filiera e di prodotto.

Questa certificazione, rilasciata dall’Halal Italy Authority (HIA), riconosciuta a livello internazionale, ci permette di raggiungere e incrementare la penetrazione nel mercato islamico e di soddisfare le esigenze dei consumatori di fede musulmana.

Per poter visionare il nostro certificato HALAL e l’elenco dei prodotti certificati potete accedere al link https://www.oltremaremembrane.com/it/la-societa/qualita.

Per ulteriori informazioni, datasheet e dettagli tecnici visitate il nostro sito web al link www.oltremaremembrane.com oppure contattate il vostro referente commerciale o scrivete all’indirizzo info@oltremaremembrane.it.

Distinti saluti

Oltremare S.p.A.