NEWSLETTER NOVEMBRE 2014 – FINALMENTE IL NUOVO SITO WEB DI OLTREMARE È ON LINE!

OLTREMARE rinnova la presenza sul web attraverso la pubblicazione del nuovo sito aziendale rinnovato nei contenuti e nella grafica per una consultazione agevole e veloce e ottimizzato anche per Smartphone e Tablet.

Innovazione, affidabilità, sicurezza, competenza e semplicità sono i valori e le caratteristiche che rispecchiano la realtà dell’azienda e che abbiamo voluto sintetizzare e trasmettere ai visitatori con il nuovo sito.

L’utente, attraverso una navigazione semplice e intuitiva, può spaziare all’interno del sito in cui sono riportate informazioni utili quali schede tecniche e test condition relative ai nostri prodotti, novità ed eventi a cui partecipa Oltremare, immagini, foto e video aziendale, i nostri contatti e la mappa interattiva relativa ai nostri distributori.

Inoltre il sito è arricchito di un’area social (Facebook, Twitter, YouTube, con la possibilità di condividere i contenuti sui vari social network), di newsletter, nonché di utili link verso pagine e siti web attinenti all’argomento trattato.

Vi aspettiamo, quindi, sulle nostre pagine del nuovo sito al link https://www.oltremaremembrane.com oltre che su FACEBOOK e TWITTER!!!

Distinti saluti

Oltremare srl