PREMIO “VALORE LAVORO” 2015

In occasione della partecipazione di Oltremare S.p.A. alla 9^ edizione – Anno 2015 del Premio regionale per la Buona Imprenditoria Marchigiana “VALORE LAVORO”,siamo lieti di comunicarvi che siamo i vincitori del “Premio per Buone Pratiche Aziendali 2015” ricevuto dalla Regione Marche e del “Premio per la Sicurezza sul lavoro” ricevutodalla FEDERAZIONE MAESTRI DEL LAVORO D’ITALIA – Consolato Regionale Marche.

Il Premio Valore Lavoro è un’iniziativa promossa dalla Regione Marche con la finalità di condividere, tra aziende-istituzioni-cittadini, le buone pratiche realizzate a favore delle risorse umane all’interno delle realtà imprenditoriali marchigiane.

Il secondo premio speciale, invece, ci è stato assegnato perché ci siamo distinti per aver investito in modo determinante e significativo, oltre gli obblighi normativi, nella tutela e miglioramento della sicurezza sul lavoro.

Siamo fieri di aver ricevuto questo riconoscimento perché crediamo fortemente che un ambiente lavorativo sicuro ed accogliente funga da incentivo per i nostri dipendenti a lavorare efficacemente con più volontà e impegno.